Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi

L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi
Titolo L'oggetto e il senso. Per una lettura sociologica della comunicazione nella società dei consumi
Autore
Argomento Società, scienze sociali e politica Società e cultura: argomenti d'interesse generale
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 184
Pubblicazione 10/2005
ISBN 9788854800908
 
13,00

 
Consumo e comunicazione fino all'ipotesi di una comunicazione per il consumo che supera, paradossalmente, l'oggetto. Oggetto che perde progressivamente consistenza e acquista senso.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.