Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda

Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
Titolo Capirsi, ascoltare, parlare. Un nuovo approccio alla comunicazione in azienda
Autore
Collana Formazione permanente-Problemi d'oggi, 300
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 02/2010
ISBN 9788846461308
 
16,00

 
Scopo di questo libro è analizzare la comunicazione degli ambienti di lavoro. Si tratta di un testo pensato per tutte le persone che desiderano conoscere o migliorare la conoscenza dei modi con cui le aziende comunicano al loro interno e con il mondo esterno. Uno studio aggiornato e completo che si distingue per come è stata strutturata l'analisi, che, per rendere più chiara la trattazione, entra nello specifico delle diverse direzioni aziendali. Un'opera consigliata a dirigenti e quadri che desiderano avere una visione più completa delle dinamiche e delle interdipendenze aziendali, nonché a formatori, studenti universitari e a quanti sono interessati ad approfondire le problematiche relative alla comunicazione.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.