Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La gestione del personale nelle amministrazioni pubbliche. L'esperienza delle Camere di commercio italiane

La gestione del personale nelle amministrazioni pubbliche. L'esperienza delle Camere di commercio italiane
Titolo La gestione del personale nelle amministrazioni pubbliche. L'esperienza delle Camere di commercio italiane
Autore
Collana Economia e istituzioni
Editore Guerini e Associati
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 314
Pubblicazione 01/2003
ISBN 9788883354441
 
28,00

Questo volume è il frutto della lunga esperienza che l'autore ha maturato a fianco dei responsabili del personale delle Camere di commercio dell'Emilia Romagna. Quella delle Camere di commercio è una realtà complessa chiamata a rispondere alle nuove sfide del mercato e alle nuove esigenze organizzative: i profondi cambiamenti gestionali e culturali all'interno delle amministrazioni pubbliche hanno coinvolto appieno i processi relativi alle funzioni del Personale, con l'emergere di una nuova sensibilità verso i temi relativi alla formazione, alle politiche di valutazione, al rinnovamento e all'invenzione di strumenti di gestione efficace. Queste pagine introducono una visione sullo sviluppo futuro dell'ente camerale e sulle fasi di gestione del Personale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.