Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo

Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
Titolo Psicologia del turismo, nuove forme interattive di consumo
Autori ,
Argomento Società, scienze sociali e politica Psicologia
Editore Pàtron
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 118
Pubblicazione 08/2022
ISBN 9788855535588
 
13,00

 
Il testo propone una chiave di lettura del fenomeno turistico propria della psicologia del lavoro e pone all'attenzione del lettore i cambiamenti che stanno caratterizzando tale settore. Tali cambiamenti determinano nuove sfide per le destinazioni e la loro immagine, incidendo profondamente sulla comunicazione e il marketing in un'ottica di consumo interattivo. Il testo è rivolto a studenti e operatori che nei diversi ambiti professionali affrontano queste problematiche.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.