Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il galateo del cuore. Le dieci regole dell'amore

sconto
5%
Il galateo del cuore. Le dieci regole dell'amore
Titolo Il galateo del cuore. Le dieci regole dell'amore
Autore
Collana Grandi manuali Newton, 766
Editore Newton Compton Editori
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 288
Pubblicazione 10/2021
ISBN 9788822756619
 
10,00 9,50

 
risparmi: € 0,50
Ordinabile
Che cosa vuol dire essere autentici? È giusto idealizzare la persona amata? Ogni relazione attraversa diverse fasi, dal corteggiamento alle inevitabili crisi, ma che cosa succede quando ci si conosce tramite un'app? E se ci si innamora di un collega sul posto di lavoro? Esiste un galateo del divorzio? Sì, perché il galateo non è solo una forma di educazione, ma può anche diventare uno strumento per cominciare a vivere relazioni sane. In un'epoca di grande complessità, è indispensabile riappropriarsi di quell'indipendenza emotiva che consente di costruire le basi di un rapporto di complementarità. Prendersi cura del proprio cuore è infatti il primo passo per smettere di avere paura di soffrire e per vivere ogni relazione in modo più consapevole. Questo libro propone dieci regole per imparare a gestire le emozioni e i sentimenti e a relazionarsi con gli altri solo dopo aver sviluppato la consapevolezza più importante di tutte: per amare qualcuno dobbiamo prima amare noi stessi. La vera eleganza consiste nell'amare sé stessi. 1. Ama prima te stesso 2. L'autenticità ti premia sempre 3. La vita reale è meglio della fantasia 4. L'amore non si cerca ma si trova 5. Ascolta il tuo cuore e fuggi dal narciso 6. Non vergognarti di piangere 7. Non devi accontentarti 8. Lascia andare chi fugge 9. Chiudi al momento giusto 10. Non aver paura di essere solo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.