Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Engage

Raddoppia le tue vendite! Manuale pratico, interattivo e specifico per incrementare le vendite dei centri estetici e delle SPA

Raddoppia le tue vendite! Manuale pratico, interattivo e specifico per incrementare le vendite dei centri estetici e delle SPA

Marco Postiglione

Libro: Libro in brossura

editore: Engage

anno edizione: 2013

pagine: 160

Questo "corso" è stato creato con lo scopo di fornire gli strumenti pratici per migliorare i risultati professionali in misura esponenziale. Contiene le strategie efficaci utilizzate da centinaia di colleghi "eccellenti" che hanno sviluppato le proprie abilità di vendita, comunicazione e capacità di raggiungere i risultati prefissati.
20,00

I nuovi condottieri. Un manuale sulla leadership per i manager del terzo millennio

I nuovi condottieri. Un manuale sulla leadership per i manager del terzo millennio

Paolo A. Ruggeri

Libro: Copertina morbida

editore: Engage

anno edizione: 2003

pagine: 264

Questo libro è un vero e proprio corso di formazione manageriale che descrive analiticamente le tecniche di management necessarie ad un'ottimale gestione del personale. Soluzioni che molti manager e imprenditori di successo hanno sviluppato nel tempo per creare gruppi di lavoro estremamente validi e produttivi. Il libro è una descrizione dettagliata di case history, di azioni pratiche e di atteggiamenti di successo che sono state riscontrate nelle aziende ogni volta che il livello di motivazione dei collaboratori era molto elevato. L'autore identifica gli errori più comuni commessi nella gestione del personale e suggerisce delle metodologie efficaci e di immediata applicazione per risolverli scritto in un linguaggio semplice e stimolante e di immediata comprensione. Tra le altre cose, l'autore descrive: da che cosa dipende il declino del livello di entusiasmo e della carica positiva del manager; che cosa davvero vogliono i collaboratori per dare il massimo: conoscere gli stimoli che spingono le persone ad agire; come portare i propri collaboratori a considerare propria l'azienda dove lavorano; i principali atteggiamenti demotivanti del manager e come evitarli; come sviluppare in sé stessi le qualità personali del leader; sviluppare il potenziale degli uomini che gestiamo; uscire dalla gestione di crisi: le idee che si devono cambiare se si vuole ottimizzare il tempo.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.