Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Pathos Edizioni

Cuore animico. La PsicoBiorisonanzaTerapia ScInte®

Gloria Bova

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

Questo libro non rompe soltanto il soffitto della gabbia di cristallo in cui viene chiusa la psiche da parte degli apparati che occupano il campo della salute mentale, ma anche le pareti e il pavimento. L’autrice mentre ci porta a riflettere sulle nostre credenze consolidate, con le sue scoperte ci apre a un mondo nuovo, fatto di frequenze elettromagnetiche che cancellano la malattia e dei suoi Protocolli Grafici Terapeutici che aprono la mente e il cuore. Ci ricorda che la psiche non è mente, ma è anima. Ci parla di cuore animico e degli impatti affettivi che lo feriscono e che scindono la psiche, mentre la conduce nel suo viaggio di individuazione alla ricerca della perduta connessione al Sé-Tutto sotto la guida dell’amore, il principio di vita che dà forma a ogni materia. Il modello ScInte®, di cui la dottoressa Bova è autrice, mostra come la vita non sia un percorso di successi, ma un percorso di crescita, in cui ogni caduta ha il suo valore e non è mai un errore. Ci apporta la novità assoluta della PsicoBiorisonanzaTerapia ScInte®, una nuova disciplina psico-energetica che sovverte tutti i paradigmi fondanti la cultura che ci sovrasta e che condiziona anche la ricerca scientifica: l’antropocentrismo, il maschiocentrismo sessista, l’organicismo meccanicista, la matrice biochimica, la matrice mentale. Questo libro apre le porte alla medicina quantistica del futuro e posiziona l’energia psichica quale regista dello stato di salute.
13,00 12,35

Il ritorno dei Goltardiani

Romulo Duran

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 150

La tranquillità durò poco tempo sul pianeta Goltardo. Alcuni abitanti delle zone eurogoltardiana e sudagoltardiana, infatti, iniziarono a diffondere voci sulla scomparsa di alcuni guardiani goltardiani. Questo giunse alle orecchie del Re Diego e del Re Pelé, e nel giro di pochi giorni i due re avevano già preparato una nave con i loro migliori guardiani goltardiani, diretti verso il Pianeta Terra. Questa volta la missione era riportare su Goltardo due navi goltardiane con tutti i loro equipaggi, che erano rimasti sul Pianeta Terra. Non si conosce il perché queste due navi non siano tornate su Goltardo. Ciò che è certo è che il Re Diego e il Re Pelé lo sapevano. Così ha inizio una nuova avventura dei goltardiani, nel lontano Pianeta Terra. Età di lettura: da 12 anni.
16,00 15,20

Amore, il tuo nome è silenzio

Giada Romito

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 100

«Amore il tuo nome è silenzio» è un viaggio attraverso sentimenti contrastanti ma veri. Un amore vissuto molto intensamente ma ormai concluso. Emozioni forti, sensazioni inebrianti e una linea di dolore che traccia tutte le parole. Quanto ci cambia un amore che abbiamo perso? Quant'è doloroso lasciare andare la persona che noi vorremmo restasse per sempre? Lo scoprirete solo leggendo.
15,00 14,25

L'amore al tempo dell'unplugged. Una storia inventata, ma non troppo

Domique B.

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 282

16,00 15,20

Darkness with stories to tell...

Matthew Waters

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 126

Nell’oscura cittadina di Darkness Falls tra i meandri delle stradine e gli edifici gotici, si celano segreti e rabbia, gelosie e altre passioni umane che sfociano spesso in delitti violenti e misteriosi. A Darkness Falls abita anche una ragazza speciale: Elizabeth “Lizzie” Keller, appassionata di investigazione e di medicina legale che, passo dopo passo, aiuta le autorità di polizia a raccogliere e seguire le prove per scoprire i colpevoli. Attraverso le atmosfere gotiche e scene del crimine, attraverso le ombre e i crepuscoli di Darkness Falls, Lizzie Keller affronterà cinque casi per scoprire la verità, portare alla luce i colpevoli e ristabilire la giustizia.
15,00 14,25

S.O.S. Ascoltiamo il nostro corpo

Margherita Perasso

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 104

Il nostro corpo è una macchina meravigliosa dove tutto funziona perfettamente. A volte però si inceppa, non funziona come dovrebbe, allora inizia a mandare segnali, da lievi a sempre più forti per avvertirci che qualcosa non sta andando per il verso giusto. E noi cosa facciamo? Il più delle volte, presi da mille incombenze, preferiamo non dare ascolto, abbiamo tante cose da fare, problemi da risolvere, risultati da raggiungere... In questo libro Margherita racconta come, grazie all'ascolto attento del proprio corpo, è giunta a una diagnosi precoce di tumore e come ha affrontato questo cambiamento di vita che lei definisce un vero e proprio “tsunami”. Un messaggio di speranza per tutte le persone che lottano contro la malattia non solo tumorale, malattia che non è un tabù o una vergogna da nascondere, bensì un evento della vita da condividere con gli altri, perché quando il NOI prende il posto dell'IO tutto cambia. Ci sentiamo più forti perché non siamo soli. Solidarietà e condivisione per un mondo più giusto per tutti.
15,00 14,25

Linee di sangue e d'amore. Vite sul filo del tempo

Caterina Arnoldi

Libro: Libro rilegato

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 496

Questo è il racconto di due protagoniste, Alice ed Eleonora, donne forti e straordinarie, vissute in epoche diverse, una nel presente e l'altra nel passato. Alice, giovane ereditiera inconsapevole, si trova a doversi confrontare con l’amore che tra mille ostacoli nasce prepotente fra lei e Ivan. Tutto inizia con una lettera giunta dall'America in un momento della vita di Alice dominato dal dolore più straziante causato da una recente terribile tragedia. La lettera le annuncia l'imminente consegna di un pacco, una scatola partita oltre settant'anni prima e rimasta per tutto quel tempo in dogana in America per via di un banale errore operativo. Nel pacco si trova un indizio che porterà lei e Ivan a scoprire la verità riguardo una tragica vicenda del passato. Da un’altra epoca invece emergono le vicende di Eleonora, creatura straordinaria, nata in Germania nel 1913 da genitori emigrati. Sebbene poverissima, supera infinite traversie e riesce a diventare medico chirurgo d’eccellenza. Per via della lettera la sua storia trova riscontro nel presente e si intreccia a quella di Alice con molti colpi di scena inaspettati.
20,00 19,00

Come quando fuori piove

Filip Simaz

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

Un lungo e delicato percorso di vita, tra un inizio difficile e la scoperta di sé stesso e delle proprie potenzialità, umane e professionali. Con estrema sensibilità e una grande sincerità, Filip Simaz mostra il coraggio di cadere e la forza di ricominciare che hanno caratterizzato la sua vita, dall’infanzia a oggi.
16,00 15,20

Le mani di Anita e i suoi pensieri sparsi

Anna Boglione

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

Non c’è mai una strada diritta nel corso della vita, non ci sono mai pensieri che vanno nella stessa direzione. La vita, se la guardassimo dall’alto, è sempre in disordine, con incroci, scorciatoie, strade semplici e altre difficoltose. I pensieri sono sparsi, lasciati a caso nelle vite degli altri, nella nostra vita, dimenticati, scritti e riletti.
16,00 15,20

Danza macabra. Le indagini di Eva Graneris

Paola Grandis

Libro

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

Un giallo poliziesco che si sviluppa intorno a un caso di omicidio avvenuto nel Museo Lombroso di Torino. Il romanzo si propone di esplorare le dinamiche complesse di un’indagine poliziesca, intrecciando la vita personale della protagonista, Eva Graneris, con il mistero da risolvere. Le tematiche principali includono il confronto tra scienza e crimine, la complessità delle relazioni familiari e la ricerca della verità. Graneris e la sua squadra dovranno dare la caccia a un assassino indagando, nel mondo dell’antiquariato librario torinese e internazionale. L’azione prende l’avvio dal ritrovamento di un cadavere seppellito
16,00 15,20

Dante non lo saprà mai

Renato Cipriani

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 200

Tre parti, tre capitoli, tre donne importanti. Come nella Divina Commedia, dove il numero tre è fondamentale. L’Inferno ha nove cerchi, ciascuno diviso in tre sezioni e ha tre tipologie di peccato. La figura della donna è centrale nel poema come lo è in questa opera che narra la storia di Paolo e Francesca, due ragazzi dei giorni nostri la cui vita si intreccia con le vicende narrate da Dante. Una storia di viaggi e viaggiatori, che incrociano i luoghi, non sempre fisici, del cammino più bello che si possa trovare in letteratura. La narrazione percorre le complicate strade delle nostre emozioni, l’intensità dei sentimenti, attraversando, come nel famoso poema, l’animo umano. Sullo sfondo alcune testimonianze della Seconda Guerra Mondiale che arricchiscono il racconto, contribuendo a trasformarlo in un omaggio alla figura femminile, tanto amata dal Sommo Poeta.
16,00 15,20

Il bianco resistente dei cigni

Francesco Rizzo

Libro: Libro in brossura

editore: Pathos Edizioni

anno edizione: 2025

pagine: 226

Abbandonandosi al fallimento si finisce con l'oscillare tra la frustrazione per la rappresentazione di un intorno scomposto e il vivo desiderio di far ritorno a una realtà che ripari. Le voci del romanzo sono molte in una, una in molte, e appartengono a più geografie, discordanti, parallele. Quando a Berlino Pier Paolo sale su un aereo per Roma non può immaginare che il suo destino stia per compiersi. Tracciano il perimetro narrativo i grandi binomi del viaggiare: origine e approdo, partenza e atterraggio, viavai dei tafferugli introspettivi maniacali. La luce dell'argento lunare svela un antico segreto che si fa fatica ad accettare.
16,00 15,20

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.