Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Promopress

Motion Graphics. 100 design projects you can't miss

Motion Graphics. 100 design projects you can't miss

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

Attraverso la combinazione di espressione artistica e principi di design con la narrazione dinamica, la grafica in movimento—tecnica digitale che unisce il linguaggio del tradizionale design grafico e il linguaggio visuale creativo di film e animazione—è evocatrice di emozioni forti e genera un legame tra il messaggio e il suo spettatore. "Motion graphics: 100 design projects you can't miss" mette insieme i progetti più eminenti di rinomati studi da tutto il mondo, inclusi Huge Designs, Imaginary Forces,Toublemakers e Panoply. Gli straordinari lavori qui presentati sono suddivisi in quattro categorie: commerciale, culturale, sperimentale e sequenze di apertura. Il campo della grafica in movimento non è nuovo, ma grazie alle tecnologie innovative, ai concetti stimolanti e al grande potenziale di applicazione, la sua importanza nella comunicazione visiva sta chiaramente guadagnando terreno.
45,00

Look at me. New poster design

Look at me. New poster design

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

35,00

Architettura sostenibile

Architettura sostenibile

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

39,95

Floral patterns & textures

Floral patterns & textures

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 122

"Patterns and textures" è una ricca collezione di disegni e texture decorativi, adatti a ispirare idee stimolanti per i vostri progetti. Questo libro, incantevole e divertente, mostra una varietà infinita di disegni floreali dai colori audaci e attraenti, i cui stili vanno dal grafico al minimal, dal classico al retrò. Ideale per creare stampe, cornici, motivi e texture, una grande risorsa, in particolar modo per i designer del tessile e della moda. Traboccante di esempi innovativi e originali del design di stampa, questo libro rappresenta anche un validissimo riferimento visivo e uno strumento di lavoro per i designer in cerca di nuovi modi di personalizzare gli indumenti, o aggiungere alle proprie collezioni uno stile più diretto e originale. Questa pubblicazione dalla spiccata peculiarità include anche un CD ROM con immagini in formato vettoriale EPS, libere da copyright, che dà al creativo piena libertà di utilizzo nel suo lavoro, costituendo una fonte inesauribile di ispirazione e idee. Tutti i motivi e le texture possono essere applicati a borse, T-shirt, maglie, dépliant, calzature, ecc. - le possibilità di creare design innovativi sono infinite!
19,95

The art of pop-up. The magical world of three-dimensional books

The art of pop-up. The magical world of three-dimensional books

Jean-Charles Trebbi

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 160

Da una prospettiva stimolante, questo libro mostra i progetti dei creatori di pop-up provenienti da tutto il mondo, insieme ad alcuni tra i loro disegni più innovativi ed esempi pratici per comporli. Ricco di illustrazioni a colori e forza ispiratrice," The art of pop up: the magical world of three-dimensional books" rivela le tecniche di questa arte così particolare. Esso raduna una splendida vetrina di libri tridimensionali, dalle loro origini fino agli autori e alle tendenze dei giorni nostri.
29,95

Knitwear Fashion Design

Maite Lafuente, Charo Mora Solanilla

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 160

"Knitwear fashion design" è un manuale riccamente illustrato, il cui scopo è quello di aiutare gli studenti di moda e i professionisti del settore ad apprendere e comprendere gli elementi di base concernenti l'illustrazione dell'abbigliamento in maglia. Si comincia con una panoramica dettagliata delle opere di grandi fashion designer e creatori delle tendenze stilistiche (da Elsa Schiaparelli a Rodarte), per passare poi alla descrizione dei filati di base e della loro struttura, e fornire un quadro dettagliato di indumenti, accessori e finiture. Un capitolo speciale spiega come progettare e illustrare modelli reinterpretati, che riuniscono continuità e cambiamento, durante sviluppo di una nuova collezione. L'ultimo capitolo spiega come realizzare le schede delle specifiche tecniche, fondamentali per la produzione di ogni progetto.
29,95 28,45

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

Simplicity. The charm of minimalism. Ediz. inglese, spagnola e francese

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

Il minimalismo mette in risalto l'estrema semplicità della forma. Riducendo la quantità dei componenti grafici, si esalta la forza di ogni elemento; o, come notoriamente diceva Mies van der Rohe, il meno è più. Rinomate per le loro regole semplici e prive di fronzoli, le scuole di design nordica e giapponese sono le rappresentanti più autorevoli di questa tendenza in espansione, alla quale ricorrono sempre più numerosi i designer grafici in ognuno dei campi creativi di appartenenza, come, per citarne alcuni, il branding, l'editoria, la comunicazione, il packaging. Simplicity raccoglie oltre 100 opere di designer grafici provenienti da tutto il mondo, i quali osservando il minimalismo infondono al proprio lavoro un'elegante semplicità e uno stile pulito. Questo libro vuole essere un manuale indispensabile per i designer alla ricerca di nuovi modi di espressione, ma anche una fonte di svago per i lettori che desiderino apprendere di più sulla bellezza delle cose semplici.
45,00

Food futures. Sensory explorations in food design

Food futures. Sensory explorations in food design

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 264

"Food futures" è una raccolta visiva di sperimentazione e innovazione nel food design, che s'interroga e lancia una sfida al nostro modo di percepire questo bene quotidiano, il cibo. Il libro è strutturato in tre sezioni principali, ognuna delle quali include progetti di design pertinenti alle diverse categorie. Le sezioni danno un'idea dei vari modi in cui il progetto è stato realizzato, e sono nominate, rispettivamente, 'Two dimensional' ('BidimensionalÈ), 'Three dimensional' ('TridimensionalÈ) e 'Multi sensory' ('Multi SensorialÈ, empirico).
39,95

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants

Eat & go. Branding & design indentity for takeaways & restaurants

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

35,00

Infographics. Designing & visualizing data

Infographics. Designing & visualizing data

Wang Shaoqiang

Libro: Libro in brossura

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

In un mondo plasmato su flussi di informazioni a portata di click, diventa fondamentale lo sviluppo di metodi efficaci a fare in modo che i dati chiave vengano rilevati dal loro pubblico di riferimento. Negli ultimi anni, l'architettura dell'informazione – o il modo in cui le informazioni complesse vengono presentate in maniera precisa ed eloquente – è divenuta un argomento scottante. In tutto il mondo, le organizzazioni pubbliche e private hanno la necessità di presentare le informazioni in modo rapido e chiaro, e sono alla continua ricerca di nuove strategie per restituire i dati in uno stile attraente. Gli elementi grafici devono essere scrupolosamente integrati al contenuto presentato, allo stesso tempo stimolando l'occhio e accrescendo la nostra capacità di individuare modelli. Infographics offre una straordinaria gamma dei più innovativi metodi per presentare e valorizzare le complessità e il significato delle informazioni attraverso un uso delle immagini efficace e creativo. Il libro si completa di esempi all'avanguardia da tutto il mondo, i quali esaltano idee ingegnose, divertenti e altamente incisive che trasmettono dati, a volte complicati e fitti, in modo chiaro ed eloquente.
35,00

Éclat. Mastersof new jewellery design

Éclat. Mastersof new jewellery design

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 236

29,95

Shapes. Geometric figures in graphic design

Shapes. Geometric figures in graphic design

Libro: Libro rilegato

editore: Promopress

anno edizione: 2017

pagine: 240

45,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.