Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Affari e gestione (management)

Tracce per una mediazione etica e trasformativa

Alessandro Motta

Libro

editore: Gruppodivalore

anno edizione: 2021

pagine: 39

Una raccolta di quattro articoli che raccontano la valenza etica della mediazione, il suo utilizzo nelle organizzazioni, la sua utilità come soft skills nel mondo professionale ed infine traccia l’ABC dell’innovativa scuola Trasformativa americana.
9,90

Let's digitalize. 69 step dal negozio fisico a quello online

Davide D'Andrea Ricchi

Libro: Libro in brossura

editore: BFC Books

anno edizione: 2021

pagine: 192

Il libro delinea un percorso razionale per tutti coloro che intendono mettere in pratica una strategia di vendita online per il proprio store fisico, o per chi ambisce ad avviare un punto vendita esclusivamente digitale. L'Autore fornisce una prospettiva a 360° sugli aspetti più importanti di un e-commerce: fattibilità economica, logistica, i server, hosting, piattaforme, app, legal, GPDR, fino alle tecniche del marketing digitale.
27,00

Video marketing persuasivo. La formula per produrre video che vendono

Andrea Lisi, Daniele Ierardi

Libro: Libro in brossura

editore: Copy Persuasivo

anno edizione: 2021

pagine: 350

Non hai bisogno di diventare uno Youtuber. Ci sono migliaia di persone che sfruttano i video per attirare e convincere potenziali clienti a comprare i loro servizi e prodotti, guadagnando cifre molto serie anche se i loro canali Youtube e social hanno solo poche centinaia o migliaia di iscritti. Impara da chi lo ha già fatto. "Video marketing persuasivo" è il primo manuale completo che ti mostra come produrre video orientati alla vendita. Al suo interno trovi tecniche provate sul campo, dritte pratiche e modelli copia-incolla per presentare la tua proposta in maniera convincente e non meramente "editoriale". Così potrai: attrarre un maggior numero di nuovi potenziali clienti, stabilire maggiore fiducia in chi già ti segue, vedere le tue vendite crescere - come conseguenza della fiducia che hai creato nel mercato.
35,00

Peer support. Crisis intervention. EASA 1042/2018

Francesca Bartoccini, Enrico Piazza, Monica Lorenzon

Libro: Libro in brossura

editore: IBN

anno edizione: 2021

pagine: 176

15,00

Lavorare e basta. Quando si sposa la propria professione

Anna Zanardi Cappon

Libro

editore: Edizioni LSWR

anno edizione: 2020

pagine: 184

Un’azienda è un sistema complesso di fattori che si intersecano a vicenda. Una famiglia è un sistema ancora più complicato e, quando i due sistemi si sovrappongono, dirigere e far parte di un’azienda di famiglia diventa letteralmente un’impresa. La dinamica delle relazioni di parentela si intreccia a quella aziendale in una serie di grovigli al punto che, come in una tela di ragno, non c’è filo che possa mettersi in vibrazione senza che inizi a oscillare tutta la struttura. Se famiglia e azienda sono in buona salute, ogni filo coopera al raggiungimento degli obiettivi comuni e la forza dell’azienda si somma a quella della famiglia. Se però un filo viene a mancare, è debole o finisce nella posizione sbagliata, si rischia il fallimento. Anna Zanardi Cappon ci permette di osservare famiglia e azienda in un contesto più ampio, quello del Modello Sistemico della Riconciliazione. Con chiarezza e acutezza di sintesi, distilla dalla sua vasta esperienza esempi per riflettere e strumenti concreti per comprendere e riconciliare. I membri di famiglie che gestiscono aziende, i consulenti, gli psicologi e varie altre figure professionali trarranno tutti beneficio dalla lettura di questo libro chiaro e profondo, molto diverso da tutto quello che già esiste.
19,90

La gestione delle PMI. Vademecum per imprenditori e manager. Istruzioni per il buon uso dell’impresa

Stefano Bonetto

Libro: Libro in brossura

editore: GGF

anno edizione: 2020

Un vademecum per la gestione delle PMI in forma di istruzioni per il buon uso dell’impresa, per imprenditori e manager.
12,00

Reverse charge

Fiammelli

Libro

editore: FAG

anno edizione: 2020

21,00

Professionisti contabilità e fisco

Frascarelli

Libro

editore: FAG

anno edizione: 2020

25,00

Generazione di energia distribuita e comunità energetiche

Vincenzo Raffa

Libro: Libro in brossura

editore: Edizioni Scientifiche Italiane

anno edizione: 2020

pagine: 132

15,00

I Menuzzo e Came. Una storia di passione per il prodotto, i clienti e le relazioni

Andrea Moretti, Raffaella Tabacco

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Scientifica

anno edizione: 2020

pagine: 264

Questo libro è frutto dell’incontro vitale tra imprenditorialità, famiglia e ricerca. Il territorio è parte integrante del contesto di analisi e della prospettiva interpretativa. Questo libro raccoglie più di dieci anni di relazione tra accademia e impresa, e di relazioni tra locale e globale, tecnologia e persona, mercati e prodotti. Questo libro testimonia che l’assunzione del rischio imprenditoriale, in particolare nei momenti di crisi (passaggio generazionale, di mercato, economica), è condizione determinare per chiarificare prospettive, ruoli e processi senza la pretesa del controllo. Questo libro testimonia che sfidarsi in contesti lontani da quelli conosciuti (mercati, tecnologie, progetti) è elemento di una mente aperta che accetta come “normale” il cambiamento e lo vive come condizione permanente.
16,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.