Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale

Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
Titolo Nicchia e competitività. Strategie di focalizzazione per la competizione globale
Autore
Collana Studi economici e sociali Carocci, 27
Editore Carocci
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 259
Pubblicazione 10/2008
ISBN 9788843047314
 
24,80

Viviamo oggi una difficile epoca di nuova globalizzazione, che coinvolge società, economie e destini individuali. Il nostro Paese, che ha costruito la sua recente ricchezza grazie a modelli originali di organizzazione della produzione, è chiamato in questi anni a riconsiderare se stesso all'interno del nuovo quadro competitivo mondiale. Riuscirà l'Italia manifatturiera a cogliere le molte occasioni di rinnovamento che la globalizzazione offre, oppure declinerà incapace di rispondere attivamente alla sfida? Il testo fornisce un contributo conoscitivo, utile a imprenditori, manager, studiosi e cultori della disciplina e, non ultimi, policy maker.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.