Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api

sconto
5%
Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api
Titolo Technomarketing. Il CRM per competere: il caso Api
Autori , ,
Collana Università-Economia, 101
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788846465108
 
20,50 19,48

 
risparmi: € 1,02
Ordinabile
Il marketing management odierno è alla continua ricerca di nuove ed efficaci soluzioni metodologiche e tecniche, capaci di vincere le difficili sfide di mercato. Il CRM (acronimo di Customer Relationship Management) costituisce una risposta technology-based alla sfida competitiva dell'oggi: costante sensibilità alle esigenze del cliente, capacità di gestire i flussi informativi con dinamismo, accuratezza e flessibilità, creatività nel formulare offerte più tailor-made, sono alcune delle competenze chiave del sistema, vere e proprie chiavi di successo. Il caso Api - Anonima Petroli Italiana - qui descritto appare particolarmente significativo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.