Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Re-branding. L'avventura Tim

sconto
5%
Re-branding. L'avventura Tim
Titolo Re-branding. L'avventura Tim
Autori ,
Prefazione
Collana Brand imprese mercati
Editore Fausto Lupetti Editore
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 188
Pubblicazione 03/2017
ISBN 9788868741303
 
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
Ordinabile
Il brand è un tema che suscita grande attenzione fra chi si occupa di impresa, comunicazione e marketing. Tutti oggi sanno o, perlomeno, intuiscono che è un tassello fondamentale della formula competitiva aziendale, ma solo i tecnici della materia sanno gestirlo come quel prezioso asset aziendale che è. Leggere questo libro consente di entrare nelle regole del gioco del brand nella maniera più semplice: imparando dall'esperienza diretta dei top player.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.