Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing. Il management di mercato nell'era digitale

in uscita
Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Titolo Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Marketing
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pubblicazione 10/2025
Numero edizione 3
ISBN 9788836018703
 
47,90

 
Il libro è di prossima pubblicazione
Di prossima pubblicazione
Un manuale completo che, giunto alla terza edizione, offre un quadro del marketing aggiornato alla complessità dei mercati contemporanei e ai grandi cambiamenti che hanno caratterizzato la disciplina. Caratteristica distintiva è l’approccio originale, basato su una sinergica combinazione tra il forte rigore teorico-concettuale, la contestualizzazione competitiva e socio-economica, le concrete prassi aziendali e gli strumenti operativi considerati nelle specifiche declinazioni settoriali, sempre più importanti. La nuova edizione è aggiornata alle tendenze più recenti della disciplina in un costante e stretto riferimento ai mega trend della digitalizzazione e della sostenibilità: in particolare l’impatto di tematiche di stretta attualità come i Big data e l’Intelligenza Artificiale sui processi di marketing permea tutta la trattazione, aprendo una finestra sul futuro. Il testo è integrato da materiali digitali come test di autovalutazione, podcast di approfondimenti e materiali di supporto per il docente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.