Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing. Il management di mercato nell'era digitale

sconto
5%
Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Titolo Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Autori ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Marketing
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pubblicazione 10/2025
Numero edizione 3
ISBN 9788836018703
 
47,90 45,51

 
risparmi: € 2,39
Ordinabile
Un manuale completo che, giunto alla terza edizione, offre un quadro del marketing aggiornato alla complessità dei mercati contemporanei e ai grandi cambiamenti che hanno caratterizzato la disciplina. Caratteristica distintiva è l’approccio originale, basato su una sinergica combinazione tra il forte rigore teorico-concettuale, la contestualizzazione competitiva e socio-economica, le concrete prassi aziendali e gli strumenti operativi considerati nelle specifiche declinazioni settoriali, sempre più importanti. La nuova edizione è aggiornata alle tendenze più recenti della disciplina in un costante e stretto riferimento ai mega trend della digitalizzazione e della sostenibilità: in particolare l’impatto di tematiche di stretta attualità come i Big data e l’Intelligenza Artificiale sui processi di marketing permea tutta la trattazione, aprendo una finestra sul futuro. Il testo è integrato da materiali digitali come test di autovalutazione, podcast di approfondimenti e materiali di supporto per il docente.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.