Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD

sconto
5%
Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
Titolo Customer relationship management. Come gestire in modo efficace le relazioni con i clienti. DVD
Autore
Editore Il Campo
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 01/2008
ISBN 9788888860084
 
39,00 37,05

 
risparmi: € 1,95
Ordinabile
Uno strumento progettato, sulla base della registrazione audio-video di un seminario tenuto in aula, per un utilizzo formativo innovativo e proficuo, che "mixa" le più diffuse modalità di apprendimento. Con questo DVD è possibile: ascoltare e guardare la lezione del relatore e visualizzarne in simultanea le slide proiettate, esattamente come se foste in aula; stamparne e leggere tutta la documentazione proposta, come i test di esercitazione, le slide (più di 200) e i "contenuti aggiuntivi"; navigare liberamente nel corso delle sei ore di videoregistrazione e delle 25 unità in cui è suddiviso l'"iperlibro", per una comprensione piena del CRM, un tema essenziale per chi gestisce centri wellness e aziende di servizio. Un importante strumento di aggiornamento sul CRM, che alla qualità dei contenuti unisce innegabili vantaggi di fruibilità, efficacia ed immediatezza. Il formato utilizzato è quello universale del PDF, Portable Document Format.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.