Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Landscape Books

Fanciulla. La saga dei Forsyte. Volume Vol. 7

John Galsworthy

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2019

Londra, 1930. La “fanciulla” del titolo è Dinny Cherwell, cugina acquisita di Fleur Forsyte. L’accusa di omicidio e la minaccia di estradizione che pendono sulla testa di suo fratello Hubert spingono la giovane – di natura riservata sebbene molto caustica – a introdursi negli ambienti della società londinese per salvarlo. Mentre Hubert troverà l’amore della bella Jean, Dinny dovrà affrontare aule di tribunali e ambienti ministeriali, anche se il maggior pericolo arriverà dal trovarsi contesa tra il marinaio Alan e l’esploratore americano Hallorsen. In una nuova traduzione, il primo volume della trilogia finale della Saga dei Forsyte.
19,90 18,91

Il denaro di Lady Lydiard

Wilkie Collins

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2019

Quando una mano sconosciuta si impossessa di 500 sterline a casa di Lady Lydiard, la prima a essere sospettata è la sua giovane e bella figlia adottiva Isabel. Da questo momento per la ragazza tutto cambierà, mentre il suo spasimante Moddy farà di tutto per dimostrare la sua innocenza. Così un investigatore dilettante ma diligente, un investigatore di professione ma impresentabile, e altri comprimari pittoreschi si metteranno in moto per trovare il colpevole dell'inaudito furto. Un mystery classico in cui il talento di Wilkie Collins dà vita a una galleria di personaggi splendidamente caratterizzati.
9,90 9,41

Giganti sulla terra

Ole Edvart Rolvaag

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2019

In un capolavoro letterario dimenticato, la vera storia della conquista della Frontiera americana, tratta dalle esperienze personali dell’autore. Un gruppo di famiglie di pionieri attraversa lo sconvolgente e meraviglioso spazio sconfinato della prateria per iniziare una nuova vita, fatta di sogni e libertà. Combatteranno contro ogni possibile immane difficoltà, sotto un cielo talmente grande e limpido, in una pianura talmente vuota, desolata e lontana, da rischiare d’impazzire. Sono uomini e donne forti come pietre ma col destino sempre in bilico sulla catastrofe. Era il tempo in cui esistevano ancora luoghi mai calpestati da esseri umani, dove poter ricominciare. Ed essi lo fecero. Le loro avventure umane e sentimentali per resistere alla durezza di quell’esistenza sono tanto reali quanto epiche, e costituiscono ancora oggi le fondamenta del popolo americano.
20,90 19,86

Il canto del cigno. La saga dei Forsyte. Volume Vol. 6

John Galsworthy

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2018

Londra. Dopo l'auto-esilio in America, Jon Forsyte decide di tornare in patria, con sua moglie Anne. Nonostante i sette anni trascorsi, un matrimonio e un figlio, Fleur non ha mai dimenticato il suo primo amore, e per lui non esita a mettere a repentaglio la felicità di due famiglie e tutto ciò che possiede. La bruciante passione della figlia di Soames innesca una catena di eventi che portano al tragico epilogo di una storia iniziata quasi cinquant'anni prima, con il matrimonio di Soames e Irene, la madre del giovane Jon. La conclusione del secondo ciclo di romanzi dedicati alla famiglia Forsyte e il congedo di un personaggio. Contiene l'interludio "Incontro".
19,00 18,05

La grande ombra

La grande ombra

Arthur Conan Doyle

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2018

Jock Calder, giovane abitante di un villaggio al confine tra Scozia e Inghilterra, ha vissuto la sua vita sotto la Grande Ombra di Napoleone che minaccia di divorare tutta l'Europa.Proprio quando l'Imperatore francese viene esiliato all'Elba e il mondo sembra libero dalla sua influenza, la vita di Jock viene travolta dall'arrivo di un misterioso naufrago sulle coste scozzesi. Il nuovo arrivato, che sembra nascondere un segreto, sconvolge il tranquillo menage di Jock, di sua cugina Edie e del suo migliore amico Jim, e innesca una serie di eventi che porteranno i due giovani fino alla battaglia di Waterloo per sconfiggere la Grande Ombra.
14,90

La donna in nero

Edgar Wallace

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2018

pagine: 234

Montecarlo. Dopo una scenata al casinò, John Pentridge viene espulso dalle sale da gioco, ma mentre se ne va via con riluttanza, una bellissima donna vestita di nero gli si para davanti e l’uomo cade in preda al terrore. Inizia così uno dei più avvincenti gialli di Edgar Wallace, popolato da un manipolo di persone alla ricerca di una formula industriale che vale oro. Tra le case da gioco della Riviera e gli ippodromi londinesi, si snoda una vicenda che porta alla luce antichi rancori, eredità segrete e insospettabili eroine.
9,90 9,41

Il cucchiaio d'argento. La saga dei Forsyte. Volume Vol. 5

John Galsworthy

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2018

pagine: 388

Londra, 1926. Sono passati due anni dagli eventi narrati ne "La scimmia bianca", Fleur ora ha un figlio e suo marito Michael Mont è diventato deputato. Mentre Michael cerca di distinguersi in Parlamento portando avanti una nuova politica sociale, Fleur apre il salotto della loro casa alla società che conta. Come sempre suo padre Soames è dalla sua parte, anche se la vita londinese allegra e apparentemente senza preoccupazioni non manca di sconcertare il vecchio Forsyte. Proprio quando Soames interviene in una discussione convinto di difendere la reputazione di sua figlia, si ritrova a dare il via a uno scandalo che finirà in tribunale. Contiene l'interludio "Un idillio silenzioso".
18,50 17,58

Da lontano sembra vero

Da lontano sembra vero

Catherine Cipolat

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2015

"Sono nata in città dove i fondali sono dipinti a pennellate veloci. Da lontano sembrano veri. Gli alberi sono di cartapesta. Gli animali di peluche, le auto di latta, i passanti di piombo, la neve è d'ovatta, la pioggia disidratata". Dieci storie, dieci ritratti di un'umanità drammatica a tratti allucinata ma dolorosamente normale; uno specchio del nostro mondo interiore raccontato con l'occhio attento e profondo di chi usa la penna come un pittore farebbe con un pennello.
9,99

Giannettino

Giannettino

Carlo Collodi

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2019

pagine: 210

Quasi 5 anni prima di scrivere il suo capolavoro Pinocchio, Collodi pubblicò una serie di libri didattici per ragazzi con protagonista un giovane monello, Giannettino, che è in tutto e per tutto una prova generale per il burattino. Giannettino è una vera peste, ma le sue birichinate non sono altro che una richiesta d'aiuto; richiesta a cui finalmente risponderà il dottor Boccadoro, l'unico a resistere al carattere del fanciullo e a riportarlo sulla retta via. La presente edizione restituisce l'opera di Collodi nella sua versione completa, liberata dai rimaneggiamenti successivi. Età di lettura: da 10 anni.
9,99

Lady Baltimore

Owen Wister

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2025

pagine: 320

Lady Baltimore, il dolce tipico degli Stati Uniti del Sud, è il piatto con cui il giovane Augustus viene accolto a Kings Port (versione fittizia di Charleston, nel South Carolina). Ma per Augustus, proveniente dal Nord abolizionista e uscito vincitore dalla Guerra di Secessione, non sarà facile l’impatto con il Sud nostalgico e segregazionista; eppure il contatto con il calore e l’intensità dei sentimenti di Kings Port lo indurrà a rivedere le proprie posizioni. Sotto la parvenza di una storia d’amore contrastata, e con uno stile brillante e ironico, si nasconde una amara analisi di un Paese ancora diviso dalle conseguenze della guerra civile e dai contrasti razziali, e in cui ritroviamo le contraddizioni ancora presenti nell’America di oggi. Con una prefazione di Elisabetta Marino.
19,90 18,91

Riservato e personale

Anna Katharine Green

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2025

pagine: 432

La sera del 13 luglio 1868, due uomini diversi, in due città diverse, lasciano le rispettive case dopo aver ricevuto una misteriosa convocazione a New York. Entrambi sono agitati e temono di non fare più ritorno. Quindici anni dopo, il noto politico Samuel White muore nel giorno del proprio matrimonio, forse suicida, forse per un incidente. Quella stessa mattina aveva ricevuto uno strano visitatore e un pacchetto con la scritta “Riservato e personale”. Nello stesso momento, in un quartiere malfamato, scompare un uomo che portava sulle mani lo stesso marchio del defunto Samuel White… La prima “regina” del giallo ci conduce in una storia di intrighi, amori contrastati e una vendetta consumata nel corso di decenni.
16,90 16,06

La figlia dell'uragano. Allan Quatermain

Henry Rider Haggard

Libro: Libro in brossura

editore: Landscape Books

anno edizione: 2025

pagine: 288

Nelle terre selvagge del Sudafrica, mentre si risvegliano le lotte di potere tra i capi Zulu, Allan Quatermain incontra Mameena, “la figlia dell’uragano”, bellissima e desiderata, che per la sua sete di potere sconvolgerà gli equilibri delle tribù e porterà a una guerra sanguinosa. Sposatasi prima con uno Zulu accusato di stregoneria, Mameena viene poi presa in moglie dall’ambizioso guerriero Saduko per fuggire infine con Umbelazi, figlio del re Zulu Mpande, alla vigilia dello scontro tra lo stesso Umbelazi e il fratello Cetewayo. Snodo fondamentale nella saga di Allan Quatermain, "La figlia dell’uragano" riprende gli eventi storici iniziati nel precedente volume "Marie", di cui ritroviamo l’enigmatico personaggio dello stregone Zikali.
19,90 18,91

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.