Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Leone

Il viaggio di Sam

Il viaggio di Sam

Angelo Migliaccio

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 107

Sam, da poco diplomatosi, non riesce a decidere cosa fare della propria vita, e decide quindi di partire per la Spagna alla ricerca di qualcosa che lo soddisfi. Nel corso del viaggio, grazie ai personaggi che incontrerà, riuscirà a superare la timidezza, sostenuto dalla sua incrollabile positività.
6,00

Eugenio Visconti. I volti del potere

Eugenio Visconti. I volti del potere

Francesca Ghisletti

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 152

Anno del Signore 1780. Delegati francesi e spagnoli arrivano a Brignano, nella bergamasca, per incontrare il cardinale Eugenio Visconti, nunzio apostolico della Santa Sede a Vienna, e il suo gemello Alberto, signore di Milano. All'ordine del giorno ci sono le bizze di Maria Antonietta, la giovane regina di Francia, e i piani del re di Spagna, Carlo III, per il figlio Ferdinando. Il futuro di un'Europa in cui si respira già aria di Lumi dipende dalla straordinaria abilità diplomatica dei gemelli; ma il potere che Eugenio e Alberto stanno maturando non è gradito a tutti, e i nobili gemelli dovranno difendersi da un intrigo che potrebbe costar loro la vita.
9,90

DNA

DNA

Dario Giardi

Libro: Copertina morbida

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 216

1979, Molise, Italia. Durante uno scavo viene ritrovato un reperto che nasconde una verità sconcertante. Un'organizzazione che opera all'interno del Vaticano riesce però a far passare sotto silenzio la scoperta. Oggi, Città del Messico. Estela, ricercatrice messicana, si mette sulle tracce di Daniel, il suo ragazzo scomparso durante una spedizione speleologica in Italia. Inseguita e minacciata da un enigmatico ordine religioso, la ragazza si ritroverà alle prese con un mistero capace di rivoluzionare quanto pensiamo di conoscere sull'evoluzione dell'uomo e di scuotere le fondamenta della Chiesa e del credo cristiano.
9,90

Unhappy hour

Unhappy hour

Andrea Indini

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 248

Vivere al massimo, senza paura, senza conseguenze. Andrea, Tommaso, Ricky, Daffo, Manuela, Francesco, Allie... i protagonisti di "UnHappy hour" hanno tutto dalla vita: sono giovani, belli e con i portafogli gonfi. Frequentare i locali giusti, fare sesso, stordirsi d'alcol e droghe è il loro credo. Ma per quanto si può andare veloci, non si scappa da se stessi. E il conto a fine consumazione arriva per tutti. Salato. Andrea Indini, giovane giornalista, traccia un impietoso affresco dei ragazzi della Milano bene.
6,90

Segreti inconfessabili

Segreti inconfessabili

Susan Elliot Wright

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 352

Joanna è una donna di mezza età, ha una vita tranquilla e felice a Sheffield, dove vive con Duncan, il suo compagno, e una figlia, Hannah, che è appena diventata mamma. Quando Scott, un uomo conosciuto da Joanna molto tempo addietro, la contatta e minaccia di rivelare alla figlia e al marito il suo oscuro passato, la donna è costretta a fare di nuovo i conti con la sua terribile infanzia e l'intensa estate del 1976 in cui Hannah è venuta alla luce.
14,00

La scuola nel cuore

La scuola nel cuore

Riccardo Abati

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 369

Mediante lettere, scritte a studenti e docenti, l'autore affronta molte delle tematiche legate all'adolescenza, per esempio le difficoltà nella crescita, l'amore, Dio e le religioni, la libertà e la legalità, i diritti umani e l'immigrazione, la passione per la vita. Sono lettere frutto dei colloqui con gli allievi, colloqui che hanno contribuito a sanare gravissime situazioni di disagio scolastico. Perché la scuola deve essere radicata nel reale senza impedire agli studenti di volare alto per realizzare tutti i loro sogni.
13,00

La tragedia di Fidel

La tragedia di Fidel

João Cerqueira

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 219

Da molto tempo i due nemici JFK e Fidel Castro si guardano in cagnesco da una parte all'altra del mare che divide Cuba e gli Stati Uniti. La tensione sale giorno dopo giorno, al punto che Dio dall'alto dei cieli decide di inviare sulla terra Cristo, suo figlio, per cercare di evitare la guerra imminente, della quale è stato avvertito da Fatima. Fidel intanto è alle prese con una crescente opposizione interna e un'economia rivoluzionaria che stenta a decollare, mentre JFK è insidiato dal suo consigliere Hoover, che si appresta a fare il doppio gioco. Le cose precipitano quando Varadero, la migliore spia di Fidel Castro, torna in patria dagli Stati Uniti, portando con sé molti dubbi sul regime castrista.
12,00

I segreti di Lighthouse Bay

Kimberley Freeman

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 502

La vita della bella Libby, grafica a Parigi, è sconvolta dalla morte di Mark Winterbourne, affascinante uomo in carriera, con il quale per dodici anni aveva intessuto una relazione extraconiugale. Il dolore per la perdita la convince a tornare in Australia, nella sua città natale di Lighthouse Bay. L'aspettano, però, il difficile rapporto con sua sorella Juliet e il mistero che circonda gli antenati di Mark e la nave Aurora, naufragata nei dintorni nel 1901 mentre trasportava un preziosissimo dono della regina inglese al parlamento australiano.
15,00 14,25

Pelle d'oca

Pelle d'oca

Domenico L. Pistilli

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 189

Un sentimento forte, ma unilaterale e incompiuto, può essere il filo conduttore di un'intera esistenza? Durante una notte insonne Lia ripercorre la sua vita sentimentale, iniziando dal primo innamoramento che è risultato essere tanto radicato nel suo cuore da influenzare ogni futura relazione. Nella vana ricerca dell'amore puro vive svariate esperienze restando nel tempo saldamente ancorata al proprio sentire giovanile, mai espresso e custodito gelosamente per tanti anni. Decide infine di trasferirsi all'estero per godere tranquillamente della sua terza età, ma il destino ha in serbo altro per lei, perché non ci sono più scuse dietro cui nascondersi.
9,90

Fidanzata psicopatica

Fidanzata psicopatica

Selene Maggistro

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 160

Fidanzata psicopatica è quella voce dentro la testa di ogni donna che grida assurdità. Assurdità così improbabili da restare solo una voce inespressa, non pronunciata. Sono le nostre paure, le nostre insicurezze. Tutti i pensieri scaturiti dalla gelosia, così maligni che nessuno si è mai azzardato a pronunciarli. Quanto può davvero innervosire uno sguardo? Un messaggio mancato? Una foto caricata su un social? È imbarazzante raccontare quanto ci dia fastidio tutto questo o è liberatorio? "Fidanzata psicopatica" nasce nel 2012 dalla mente folle di Selene Maggistro. Viaggia per la rete, su Facebook, su Twitter, su Instagram, fino a diventare un'icona delle ragazze moderne. A oggi centinaia di migliaia di persone seguono il personaggio inventato da Selene, e il numero è in costante aumento.
9,00

Morte sull'acqua

Morte sull'acqua

Leonard S. Goldberg

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 374

Il dottor David Ballineau e la sua fidanzata Carolyn Ross, accompagnati dalla figlia di lui Kit e dalla tata Juanita, sono in vacanza sulla nave di lusso Grand Atlantic, per godersi una crociera nei Caraibi. Tuttavia l'eccesso di premura di Will, un ragazzino di dodici anni, trasforma la crociera dei sogni in un incubo: dopo aver trovato un'oca che, stremata dall'influenza aviaria, è atterrata sul ponte della nave, senza dire nulla a nessuno la nasconde in un'area vicina agli impianti di ventilazione per provare a curarla. Da quel momento una versione modificata e resistente alle cure del virus si diffonde sulla nave e comincia a contagiare i passeggeri. Alcuni di questi riescono con le armi a prendere il comando per far sbarcare sani e malati su un'isola caraibica, incuranti di poter scatenare così una letale pandemia. Toccherà a David fermare il folle piano e salvare le vite di milioni di persone.
14,00

Il cielo per tetto la strada per letto

Il cielo per tetto la strada per letto

Giorgio Bianchi

Libro: Libro in brossura

editore: Leone

anno edizione: 2015

pagine: 306

Il giovane Roberto, tormentato dal senso di colpa, comincia a vivere per strada, adattandosi all'esistenza di stenti del mendicante, senza riuscire però in questo modo a placare il suo rimorso. Dopo una serie di bizzarri incontri, saranno un improbabile mentore e un atto di misericordia a spingere infine il ragazzo a tornare in famiglia e riprendersi la sua vita.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.