Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Unicopli

Preadolescenze. Problemi, potenzialità e strategie educative

Preadolescenze. Problemi, potenzialità e strategie educative

Libro

editore: Unicopli

anno edizione: 2004

pagine: 334

15,49

Filosofia e scienza nella geografia contemporanea

Filosofia e scienza nella geografia contemporanea

Horacio Capel

Libro

editore: Unicopli

anno edizione: 2004

pagine: 281

20,66

Temi urbani-Urban themes

Temi urbani-Urban themes

Antonio Monestiroli

Libro

editore: Unicopli

anno edizione: 2004

pagine: 84

10,00

La cura, la forma, il rischio. Percorsi di psichiatria e pedagogia critica
18,59

Italia paese nuovo. Saggi geografici ed economici
14,46

Retorica dei media. Elettrico, elettronico, digitale

Retorica dei media. Elettrico, elettronico, digitale

Paolo Giovanetti

Libro: Libro in brossura

editore: Unicopli

anno edizione: 2004

pagine: 216

13,00

Guardare l'architettura. Passato e presente negli scritti di Carlo Perogalli, un architetto moderno
13,00

La maschera del cattivo. Delinquenza minorile e responsabilità adulta
13,43

Il paradigma celato. Il modello interpersonale nella psicologia dinamica

Il paradigma celato. Il modello interpersonale nella psicologia dinamica

Gherardo Amadei

Libro

editore: Unicopli

anno edizione: 2004

pagine: 184

La prospettiva interpersonale - che sostiene che il campo intrapsichico è appunto interpersonale - è qui presentata nel suo sviluppo storico, sia sul versante americano che su quello europeo, e nelle sue applicazioni che, a partire dal modello di Sullivan fino alle più recenti elaborazioni di Levenson e Benjamin, consentono di massimizzare l'efficacia dei trattamenti psicoterapici.
12,91

Storia della lingua inglese

Storia della lingua inglese

Otto Jespersen

Libro

editore: Unicopli

anno edizione: 2003

pagine: 304

14,46

L'istituzione informale. Il Territorio padovano dal '400 al '500
20,14

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.