Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Arte e design industriale e commerciale

Rocco Epifanio. Oltre il confine-Beyond the boundary. Opere d'arte orafa e pittorica-Goldsmith and pictorial works of art

Libro: Libro in brossura

editore: Gangemi Editore

anno edizione: 2023

pagine: 80

"Amo pensare che la creatività sia quella facoltà dell'anima dell'artista, per concepire e realizzare opere d'arte che suscitino poi piacevoli emozioni Rocco Epifanio "Artista Orafo". Quarant'anni di poesia fra Gioielli e opere d'arte. Quando un percorso virtuoso arriva sino al raggiungimento di un traguardo così lungo, prestigioso, così importante e, colmo di tante soddisfazioni vere; è la dimostrazione, che il tutto assurge non solo a simbolo di solidità aziendale e, di solida credibilità dell'attività artigiana di grande spessore ma, anche, di solida rassicurazione e fidelizzazione di un gran numero di clienti che in questi anni ne ha assecondato il percorso."
25,00 23,75

Eiichiro Oda. I balordi del mare: Strawhat crew! I grandi maestri del fumetto giapponese

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 122

One Piece è un manga ideato e disegnato dal mangaka giapponese Eiichirō Oda, nonché detiene il primato di fumetto asiatico più venduto della storia. Il presente volume vuole darvi un sunto principale del manga, proponendovi una linea di lettura generale e schede tecniche accurate dei principali protagonisti ed antagonisti dell'opera.
13,00

Hajime Isayama. Il mondo dei Titani. I maestri del fumetto giapponese

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 92

In questo volume troverete la storia, l'analisi, le schede dei personaggi e una dettagliata descrizione del cupo mondo disegnato da Hajime Isayama nel famoso manga "L'attacco dei giganti".
11,00

Kentaro Miura. Gatsu e la sua Ammazzadraghi. I grandi maestri del fumetto giapponese

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 88

In questo volume troverete la storia, l'analisi, le schede dei personaggi e una descrizione del cupo mondo disegnato dal compianto Kentaro Miura nel manga "Berserk".
11,00

Pinetum 07. Design dialogo

Libro: Libro in brossura

editore: Polistampa

anno edizione: 2023

pagine: 48

Il progetto “Pinetum” è nato da un’idea di Bruno Boretti per offrire possibilità espositive ad artisti emergenti. Sede della rassegna è il complesso di Villa Gaeta, residenza storica situata in una valle sul versante valdarnese dei monti del Chianti. Protagonisti della settima edizione sono i designer Maurizio Prina, Leonardo Talarico ed Elena Pelosi: le loro opere, esposte nel parco della villa e inserite armonicamente nello spirito del luogo, sono riprodotte nel catalogo.
14,00

Chicago outfit

Sergio Cairati

Libro: Libro in brossura

editore: StreetLib

anno edizione: 2023

L'abito dei ruggenti anni '20 ha portato stili iconici e senza tempo, molti dei quali hanno contribuito a plasmare quelli che esistono oggi.
18,99

Cartoon Club. Catalogo della XXXVIII edizione del festival internazionale. Ediz. italiana e inglese

Libro: Libro in brossura

editore: Freecom

anno edizione: 2023

Catalogo della XXXVIII edizione del festival internazionale del fumetto, cinema d'animazione e games. Le mostre, gli autori, gli albi speciali, gli eventi, i concerti, tutti i partecipanti ai concorsi di corti di animazione.
15,00

Donne 2023. Artbook. Dolcemente audace...

Daniel Masala

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 82

Un omaggio spassionato e sentito alla creatura, migliore che la natura abbia mai dato alla luce. Tenera, intelligente, sensuale, birichina, forte, emotiva, intrigante, coinvolgente, Donna. 50 illustrazioni per raccontare colei che fin dal principio è il centro del mondo.
15,90

Meaningful metadesign. Sentimento, senso e scopo nell’era del design delle esperienze

Andrea Fesce

Libro: Libro in brossura

editore: Gruppo Albatros Il Filo

anno edizione: 2023

pagine: 252

La riflessione si costruisce sul contrasto fra il design come abilitatore di soluzioni funzionali, basato su processi deterministici e quantitativi, e il design come ricerca di esperienze significative, basato su processi interpretativi e qualitativi. Lo scopo di questo saggio consiste nel condividere un'esplorazione del significato del progetto, e il senso più profondo del testo consiste nell'evidenziare come questa dimensione risulti indissolubilmente legata ai processi non-deterministici del vissuto emotivo umano, il quale è sempre caratterizzato da una lettura del mondo di tipo soggettivo e qualitativo. Emerge su tutto il desiderio di mettere in evidenza quanto sia riduttivo progettare artefatti tecnologici in grado di stimolare determinate emozioni se non si considera l'esperienza umana in quanto processo olistico e integrato.
15,90 15,11

Shoes A-Z. The Collection of The Museum at FIT. Ediz. inglese, francese e tedesca

Colleen Hill, Valerie Steele

Libro: Libro rilegato

editore: Taschen

anno edizione: 2023

pagine: 532

Tuffatevi di piedi in 400 anni di storia delle calzature: fra tacchi vertiginosi, modeste ballerine e vere e proprie sculture indossabili, il volume presenta centinaia di modelli rivoluzionari, rari cimeli di mode passate e bozzetti originali dei marchi più ambiti, come Salvatore Ferragamo, Christian Louboutin, Manolo Blahnik e Roger Vivier.
125,00

Realizzazione di un personaggio 3D per un videogioco

Antonio Rosiello

Libro: Libro rilegato

editore: Paguro

anno edizione: 2023

pagine: 72

Lo scopo che questo piccolo manuale si pone è quello di mostrare, step by step, come si realizza un modello tridimensionale di un personaggio, col fine di implementarlo in un videogioco. Partendo, dunque, dalla definizione di "3D", arriverò alla spiegazione dettagliata dell'intera pipeline utile per la composizione corretta del modello, che prevede: modellazione (blocking and sculpting), retopology, UVs, baking delle texture, texturing, lighting, rendering.
20,00 19,00

Fantamondo. Volume Vol. 1

Dino Marsan

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 116

La lunga esperienza creativa di Dino Marsan (illustratore da oltre 50 anni) applicata alla recente innovazione tecnologica dell'intelligenza artificiale, ha dato vita a «Fantamondo». In questo primo volume, Marsan vi accompagnerà oltre la soglia dell'impossibile, dove potrete ampliare i confini dell'immaginazione nello scoprire mondi e creature fantastiche. Un centinaio di illustrazioni all'insegna della massima libertà creativa. Scoprirete una realtà dove, la razionalità e la logica, non hanno ragione di esistere. Affronterete un viaggio senza porvi il "perchè" di ciò che vedrete e vi accorgerete, sfogliando pagina dopo pagina, di quanto sia piacevole... liberare la mente.
35,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.