Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Merchandising e licensing nello sport. Teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale

sconto
5%
Merchandising e licensing nello sport. Teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale
Titolo Merchandising e licensing nello sport. Teorie e tecniche di promozione del brand dal convenzionale al digitale
Autori , , ,
Prefazione
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Campus, 68
Editore Eurilink University Press
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 140
Pubblicazione 08/2020
ISBN 9788885622890
 
18,00 17,10

 
risparmi: € 0,90
Ordinabile
Il manuale, realizzato da 4 esperti del settore dello sport business, si inserisce in un segmento molto verticale del mondo sportivo cercando di offrire una base dalla quale partire per sviluppare strategie per il brand e per la sua promozione. I temi affrontati nel testo, orientati soprattutto all'utilizzo delle nuove tecnologie, vogliono puntare il focus sulla strada che il sistema sport può costruire per fare business con la brand image. Il manuale è un compendio di consigli teorico/pratici che accompagnano il lettore attraverso un percorso efficace sulla comprensione delle dinamiche e dei sistemi di promozione del brand anche attraverso strumenti digitali. Dopo un'introduzione al marketing e alle ricerche di mercato, i temi si sviluppano attraverso un percorso molto innovativo affrontando l'approfondimento sul Neuromarketing e Neuro-merchandising. Non manca la sezione dedicata alla normativa e legata al GDPR in relazione sia alle tecniche di marketing che di merchandising. Futuribilità, Chatbot, Computer Vision e Wearable sono le sezioni che abbracciano tutta la teoria, e in parte la tecnica delle previsioni del merchandising e del licensing sportivo.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.