Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

McGraw-Hill Education: Economia e discipline aziendali

Marketing

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 372

33,00 31,35

Human resource management. Gaining a competitive advantage

Human resource management. Gaining a competitive advantage

Raymond A. Noe, John R. Hollenbeck, Barry Gerhart, Patrick M. Wright

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 791

Learning that fits you. You have a lot going on, so we've designed Connect to fit your individuai learning needs, making every minute you have to study more efficient and effective with our digital learning assistant. And when you download the free ReadAnywhere app to your smartphone or tablet, you can access your digital textbook anytime, anywhere—even if you're offline. Get learning that fits your busy life with Connect.
58,50

Strategic management of technological innovation

Strategic management of technological innovation

Melissa A. Schilling

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 349

Melissa Schilling's Strategic Management of Technological Innovation is the #1 innovation strategy text in the world. It approaches the subject of innovation management as a strategic process and is organized to mirror the strategic management process used in most strategy textbooks, progressing from assessing the competitive dynamics of a situation to strategy formulation, to strategy implementation.
57,40

Principles of corporate finance

Richard A. Brealey, Stewart C. Myers, Franklin Allen, Alex Edmans

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 1056

68,99 65,54

Manuale di rendicontazione sociale

Stefano Scarcella Prandstraller

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 199

La rendicontazione sociale è una narrazione ed uno strumento di comunicazione, parte di ogni politica di gestione orientata alla CSR e precisa "scelta di campo" dell'impresa: di non limitarsi all'obiettivo del profitto, ma di "eccedere sé stessa" per andare incontro alla società e fare proprie le aspettative di alcune categorie di stakeholder, riconosciute dalla legge, dalle norme del sistema sociale o dai valori del sistema culturale. Con l'entrata in vigore della Direttiva 2014/95/UE e del D.Lgs. n.254/2016 che le ha dato esecuzione in Italia, la rendicontazione non finanziaria è divenuta un obbligo per diverse categorie di imprese, transitando dall'orizzonte della volontarietà a quello dei doveri sanciti dalle norme. Il volume traccia un quadro degli obblighi derivanti dall'attuale normativa e dei diversi documenti con cui la RNF può essere effettuata: bilancio sociale, di sostenibilità, ambientale, di genere, di mandato e integrato. Dedica poi spazio al processo di rendicontazione e ad alcune delle più diffuse linee guida: il GBS e il GRI. Copre quindi la prospettiva della RNF nel settore pubblico, ed i modelli di rendicontazione specifici per il Terzo settore, e cioè il bilancio di missione e il bilancio di impatto, per concludersi con le peculiarità che questa assume per le organizzazioni che si votano al perseguimento del "bene comune" oltre al profitto, e cioè le benefit corporations.
21,00 19,95

Scienza delle finanze

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 206

22,00 20,90

Organizzazione aziendale

Libro

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 184

26,00 24,70

Retail marketing

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 432

36,00 34,20

Innovation design

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 693

50,00 47,50

Gestione dell'innovazione

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 426

39,00 37,05

Comprendere l'impresa. Per una teoria della pratica manageriale

Piero Mastroberardino, Giuseppe Calabrese

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 877

Questo testo si rivolge a studenti e studiosi di economia d'impresa. Il lavoro, dopo un'introduzione metodologica, illustra i tre grandi paradigmi organizzativi: la visione dell'impresa come sistema forte, predeterminato rispetto agli attori; la visione dell'azione organizzativa e dell'impresa come processo di decisioni e di azioni; la visione dell'azione organizzata e dell'impresa come sistema costruito dagli attori. Vengono poi esaminati i maggiori contributi teorici sviluppatisi nell'ambito di ciascun paradigma. L'excursus culmina nell'analisi del modello situazionista dell'impresa. A seguire sono trattati temi che occupano un ruolo baricentrico nel governo dell'impresa, quali la creazione di valore, la corporate governante, il management strategico, la responsabilità sociale. Ciascuno di essi è poi sviluppato attraverso l'analisi di casi. Infine vengono passati in rassegna gli aspetti salienti delle principali aree della gestione: risorse umane; marketing; operation; finanza.
39,00 37,05

Gestione dell'innovazione

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2022

pagine: 410

40,00 38,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.